Ansia di un viaggio per gli occhi

Buona Domenica cari dottori,
vagando nella rete per trovare delle informazioni mi sono imbattuta in questo sito e precisamente un consulto di una ragazza che è incredibilmente nelle mie stesse condizioni così mi sono decisa a scrivere per avere anche io un parere.
Sono Asia, ho 26 anni e sono miopona, e come tanti soffro di corpi mobili da qualche anno.
Mi sono sempre adattata, ma in settimana ho avuto un aumento improvviso delle mosche in occhio sinistro, così sapendo che il prossimo martedì andrò a New York, sono andata di corsa all'oftalmico di milano a farmi dare un'occhiata in quanto il mio oculista è proprio negli USA, credo per un congresso.
Da qui le mie ansie..mi hanno guardato ed escluso una lesione alla retina, hanno usato una lente appoggiata sull'occhio, non ho idea di come si chiami...
Posso stare tranquilla e partire? credo che non possa sfuggire una lesione qualora ci fosse, ma il mio dubbio è ok, oggi non c'è nulla, ma si può veramente partire con il dubbio che questo aumento improvviso nei prossimi giorni non faccia danni?
In ogni caso la visita con il mio oculista l'ho prenotata al mio ritorno, ovvero il 07/05, è troppo in là?
Grazie, un sincero augurio di buon lavoro.
Una spaventatissima,
Asia
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mia cara ASIA
innanzitutto ha un bellissimo nome
be' se i Colleghi del FATEBENE l'hanno gia' sottoposta ad esame del Fundus con lene a 3 specchi di goldman stia tranquilla !
Altrimenti il Dott DESTRO e il Dott VISCHI, che lavorano con me in Istituto Clinico Citta' STUDI a MILANO
hanno proprio studio a COMO
semmai faccia un salto...
ma a me sembra tanto spaventata e basta

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013