Dolore al pene

Salve, ho un problema. Durante i rapporti sessuali con il preservativo non avverto alcun dolore. Se però provo ad avere rapporti senza, sono costretto a fermarmi, a causa di fastidiosi dolori alla parte interna del pene. Lo stesso avviene per rapporti sessuali orali... la parte interna del pene quando non è coperta dalla pelle, a contatto con qualcos'altro mi provoca questi fastidiosi dolori... a cosa sono dovuti?

Vi ringrazio in anticipo, Francesco.
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

il fastidio che riferisce non può esser chiarito a distanza, sicuramente, ma per quanto si evince dal testo riportato, potrebbe da un lato esser un fastidio costituzionale tipico del glande in erezione esposto , quindi non ricoperto dal glande, ma potrebbe esser anche dovuto a minime infiammazione locali che il medico deve diagnosticare.

perciò senza esitazione approfitti per parlarne di persona con l'andrologo in diretta.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi