Dolore petto

da un paio di settimane ho delle fitte al petto, prevalentemente lato destro ma a volte anche a sinistra, finora non ho dato peso, credevo fossero dolori intercostali o dovuti alla palestra ma visto che non passano ancora è consigliabile fare qualche esame? di che tipo?

grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
è buona norma, prima di procedere a qualsiasi indagine strumentale, una visita diretta del medico. Si consulti, pertanto dapprima, con il suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO