Pillola milvane uscita dal blister

Ho 20 anni e assumo la pillola anticoncezionale Milvane ormai da 3 anni e 10 mesi senza interruzione. Pochi giorni fa dopo la pausa dovevo ricominciare a prendere la prima pillola, ma quest'ultima è uscita dalla confezione che conservavo in una tasca dalla borsa. Quando ho estratto il blister e appoggiato nel tavolo lo stesso la pillola è fuoriuscita completamente. Volevo sapere se comunque l'efficacia non cambia, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 383 1
Gentile utente
se non ci sono variazioni di colore ed è integra non ci sono problemi

Tommaso Vannucchi