Fitte, dolore, lieve formicolio

Buona sera, anzi forse dovrei dire buon giorno data l'ora.
ma arrivo subito al dunque, è da circa un paio di orette che inizio a sentire dolore dietro le scapole della spalla sinitra, con l'aggiunta di fitte in direzione del cuore e qualche minuto fa mi è sembrato anche di sentire un lieve formicolio al braccio sinistro e fatico leggermente a respirare. Non escludo che la cosa mi preoccupa ora e non poco, anche se fino a questa mattina ero in perfetta forma.
So di avere la scogliosi a causa delle scuole medie e superiori e per il modo errato con cui, a scuola ci si siede al banco, di tanto in tanto mi fa male la schiena ma non in modo cosi specifico intaccando proprio un punto prestabilito come in questo caso dietro la scapola sinistra.
vi ringrazio tanto per una futura risposta, Jari.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Cara ragazza,
il tuo dolore sembra esser legato a difetti di postura ma non di certo ad una alterata attività cardiaca.
Stai serena.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO