Labbro storto e palpebra abbassata

BUON GIORNO DOTT,
AVREI 2 DOMANDE DA SOTTOPORLE:
1- HO LA PALPEBRA DELL'OCCHIO SINISTRO LEGGERMENTE PIU' ABBASSATA DELLA PALPEBRA DEL DESTRO, QUESTO MI COMPORTA IL SOPRACCIGLIO DIVERSO PER FARLE UN ESEMPIO COME ANCELOTTI L'EX ALLENATORE DEL MILAN. COSA POTREI FARE PER CORREGGERE IL SOPRACCIGLIO?
2- HO IL LABBRO STORTO COME STALLONE, I MEDICI DISSERO CHE RIMASI MOLTO PIU' TEMPO SUL LATO DESTRO PRIMA DI NASCERE. POSSO CORREGGERE QUESTO DIFETTO?
LA RINGRAZIO
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
è possibile intervenire su queste asimmetrie attraverso l'uso della tossina botulinica, sempre dopo accurata valutazione medico-estetica.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Eventualmente, specie sul labbro, anche l'utilizzo di un filler può aiutare, ma come le ha già detto il collega è indispensabile prima una valutazione dallo specialista.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio per la vostra risposta, ma sarebbe sempre una cura provvisoria vero? Mi dite il prezzo su per giu' per gli interventi? si aggira il costo sui 100 euro o di piu'? vi ringrazio enormemente
[#4]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
esistono anche delle procedure definitive in base al caso (lipofilling, correzione chirurgica, ecc.)
I costi sono estremamente variabili in base al difetto riscontrato e al tipo di trattamento previsto.
cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
la ringrazio dott. per la sua risposta. Ma possono essere interverventi eseguibili in un normalissimo ospedale pubblico, o sono interventi a pagamento?
[#6]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
dipende molto dalla visita dello specialista, se si tratta di malformazioni certamente si, ma da come riferisce lei mi sembra molto improbabile.
[#7]
dopo
Utente
ok dottore la ringrazio. Scusi ma io devo fare una vistada un chirurgo plastico?
[#8]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
L'importante che sia uno specialista che si occupi di queste problematiche.
cordiali saluti
[#9]
dopo
Utente
ok dott. la ringrazio