Llc di tipo b

Sono una donna di 61 anni affetta da Leucemia linfatica cronica, diagnosticata a Luglio 2011, facendo gli esami preoperatori per un carcinoma mucoide 6mm e linfonodo sentinella negativo.
Dopo di che sono controllata per la LLC con esami senza terapia all' IST di Genova.
Il Professore mi ha detto che fra circa 5 anni dovro' sottopormi a chemioterapia .
Vorrei avere alcune informazioni sul mio stato attuale e il mio futuro .....
In attesa ringrazio .

Distinti saluti .....
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Beh se vuole informazioni dovrà rispondere ad alcune mie domande:
ultimi emocromi effettuati negli ultimi 2-3 anni,
stadiazione (TAC) effettuata,
studio dei fattori prognostici (citogenetica, biologia molecolare, immunofenotipo),

Non sono d'accordo con i tempi nei quali dovrà effettuare il trattamento.
Quando sarà il tempo di farlo a dirlo sono gli esami e lo stato clinico.

La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!