Gonfiore testicolo dopo rapporto

salve dottore ieri mio marito dopo un rapporto con coito interrotto ha avuto un dolore forte al testicolo destro . Il testicolo era rosso e gonfio come se ci fosse qualcosa dentroe glio doleva molto ; dopo un ora tutto è mpassato; io sono un po preoccupata ho chiesto al medico di base e mi ha detto di fargli f<aare un eco testicolaredicendo che puo essere un'ernia o qaulche infiammazione. Premetto che è la prima volta che gli è capitato ; la mia domanda è puo essere un fato isolato dovuto al rapporto stesso ; cio puop essere dovuto ad un'infezione.Spero in una vs. delucidazione
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Cara signora è molto probabile che la sintomatologia dia un episodio legato al rapporto sessuale sicuramente anche per prevenire o come brontolo generale è consigliabile una visita urologica personalmente l ipotesi Dell ernia la escluderei

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore graxzie per la risposta ; io avevo pensato a farlo visitare da un chirurgo che si occupa anche di varicocele, idrocele; secondo leui quindi è sbagliato dovrei rivolgermi ad un urologo in quanto lei credae che possa trattarsi di qualche infiammaxzione o infezione? Mi scusu per le domande ma purtroppo oggigiorno bisogna preoccuparsi per tutto.