Intervento femtolasik

gentilissimi dottori,vorrei esporre un dubbio che ho riguardo un intervento femtolasik effettuato pochi giorni fa..miopia di 2 e 1.75..occhio destro perfetto,occhio sinistro niente di fatto perchè il lembo non è stato tagliato alla perfezione dal laser perciò non è stato sollevato per non creare danni...ora chiedo,davvero sono un caso molto raro? e davvero il mio occhio non ha subito traumi?è una tristezza sapere che sono un caso su un milione...tra un mese potrò riprocedere ad un nuovo intervento come mi è stato detto nell occhio rimasto miope?ma secondo voi con una miopia come la mia è vero che dovevo optare per un altra tecnica? scusate ma non ci capisco più niente..vi ringrazio di cuore se potete aiutarmi ..Buona serata!
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gentile Signora,
la tecnica a cui è stata sottoposta è la migliore possibile attualmente ed è molto adatta nel suo caso.
Raramente può succedere che il laser non effetti un buon taglio e bene ha fatto il suo oculista a rimandare l'intervento.
Non avrà alcun problema nel sottoporsi nuovamente all'intervento.

Auguri

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente della sua rincuorante risposta e della sua gentilezza!!grazie davvero dottor orione!! e buona serata!