Numero interventi per via laparoscopica

Sono una studentessa laureanda in Ingegneria Gestionale;sto effettuando delle ricerche per il mio lavoro di tesi. Avrei urgente bisogno di conoscere il numero di interventi laparoscopici eseguiti da un dottore specializzato in chirurgia generale, in un anno.
grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non è ovviamente possibile dare una risposta ad una simile domanda. Infatti ogni chirurgo che effettua interventi ANCHE con tecnica laparoscopia ha una casistica personale diversa qualitativamente e quantitativamente.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Ovviamente è cosi, però siccome devo sistemare il numero di interventi laparoscopici in Italia in un anno, a partire dalle singole casistiche e facendo delle medie, si può ottenere una stima di questi interventi.
Potrei gentilmente conoscere la sua casistica?
grazie!
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Mediamente eseguivo oltre 100 interventi laparoscopici all'anno