Prurito alla gamba

GENTILE DOTTORE, SONO UNA DONNA DI 47ANNI E DA CIRCA 7 ANNI DURANTE ESTATE FACCIO UN ALLERGIA SU LA COSCIA DESTRA CON PRURITO FORTE E VESCICHETTE! PER QUESTO MEDICO DI FAMIGLIA MI HA INDICATO ULTRADERM E STO UN PO MEGLIO QUANDO LO USO PERO QUANDO SMETO DI USARLO MI TORNA! DURANTE INVERNO NON HO PROBLEMI! NON SO COSA DOVREI FARE??
MOLTI ANI FA HO FATO TEST E SONO ALLERGICA A PENICILINA ACARI MUFFE PELI DI ANIMALI MA IO NON HO NOTATO PROBLEMI SPECIALI A PARTE DI QUESTA ORTICARIA D ESTATE!
GRAZIE ANTICIPATE PER LA SUA RISPOSTA.
LEVISSIMA
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Bisognerebbe vedere l'alterazione per esprimere una diagnosi. Potrebbe trattarsi di una forma di disidrosi che compare classicamente durante l'estate.
Conviene comunque eseguire una visita dermatologica per sapere con certezza come comportarsi.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder