Bronchiolite e dentizione

SALVE VOLEVO CHIEDERE SE LA CRESCITA DI DENTI PUO' PROVOCARE LA BRONCHIOLITE.UN MESE FA' MIO FIGLIO DI 1 ANNO E UN MESE E' STATO CURATO PER UNA BRONCHIOLITE E DOPO QUALCHE GIORNO DALL'INIZIO DELLA MALATTIA SONO COMPARSI DUE DENTINI.ORA A DISTANZA DI UN MESE HA DI NUOVO LA BRONCHIOLITE E DI NUOVO HA INIZIATO HA FARE TANTA SALIVA ED E' GONFIO VICINO AGLI INCISIVI CENTRALI.è UN CASO O PUO' ESSERCI RELAZIONE TRA BRONCHIOLITE E DENTIZIONE?GRAZIE
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente
Non c'é correlazione fra dentizione e bronchiolite!

Cari saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)