Simpaticectomia toracica

Salve, sono interessato a fare la Simpaticectomia toracica e volevo sapere se era passabile dalla mutua, se ci sono ospedali a Roma e dintorni in cui sono presenti medici che fanno questa operazione? Volevo qualche informazione. Grazie.
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 775 31 18
Se vuoi puoi venirmi a trovare per fare 2 chiacchiere sull'intervento di simpaticectomia. all'ospedale sant'Andrea io e la mia equipe eseguiamo questo tipo di intervento in regime mutualistico completamente gratuito. esiste una lista di attesa nella quale si viene inseriti dopo una visita ambulatoriale per capire e far capire in cosa consiste l'intervento: il mio slogan per i ragazzi che decido di sottoporsi a questo tipo di chirurgia è: se sei convinto di voler risolvere l'iperidrosi questa è l'unica strada.
Nel frattempo vai sul mio blog o sul mio sito www.chirurgiatoracicaroma.it nella mia pagina personale e vedi come eseguo l'intervento e la cicatrice oppure leggi tutto e dipiù nell'articolo sulla simpaticectomia.
Saluti

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità e verro molto volentieri a parlare con lei per chiarire alcuni dubbi e preoccupazioni. Spero di venire un giorno in cui lei è di turno.