Dolore oculare leggero

Da due giorni ho un leggero dolore all'occhio sx..questo dolore lo sento solo se strofino l'occhio, sennò non sento nulla. L'altro occhio invece, se lo strofino, non sente nulla!

eppure io dall'occhio sx ci vedo benissimo, non ho nè appannamento della vista, nè lacrimazione, nè mi è sembrato di notare particolari arrossamenti!
grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Antonio Spinelli Oculista 119 1
Cara utente potresti avere solo una piccola alterazione dell' epitelio corneale dovuta per esempio ad una secchezza oculare.....prova a mettere un collirio a base di lacrime artificiali e riepitelizzante allo stesso tempo...e se il fastidio non passa si faccia visitare da un mio collega.
Buona giornata

Dr. Antonio Spinelli
spinelli_antonio@hotmail.com
www.Biomeeting.it