Orgasmo maschile più intenso?

Salve a tutti.

Premetto che questa richiesta è avanzata solo da semplice è pura curiosità a riguardo... per la quale però ritengo sia importante un parere medico (vista la confidenza con il medico di famiglia preferisco utilizzare il servizio offerto da questo sito).

Esiste qualche farmaco o parafarmaco in grado di moltiplicare la sensazione di piacere indotta dall'orgasmo? Qualche cosa che lo renda ancora pià forte?

Sicuramente un medico saprà dell'esistenza di qualche prodotto o combinato di prodotti che possa portare a questo risultato (mi rivolgo a un medico visto che è altamente sconsigliabile dar retta alle propagande di vendita dei vari prodotti che si trovano a riguardo su internet).

Ringrazio per l'attenzione e attendo il vostro consulto
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

L'orgasmo è il momento culminante del piacere maschile e coincide con l'eiaculazione. Se la masturbazione può portare all'orgasmo, causando una semplice eiaculazione, durante un rapporto sex, l'eccitazione è molto più forte e il piacere che si prova, generalmente, è più intenso. In tale contesto, anche se il piacere è facile da raggiungere, con un po’ d’esercizio l'uomo può riuscire a ritardare l'orgasmo, in modo da renderlo più intenso.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

no, non esistono e non possono esistere sostanza medicamentose capaci di "aumentare il piacere" dell'orgasmo.
sul web possono esistere prodotti che aumentano le dimensioni del pene, la quantità dello sperma, il piacere dell'orgasmo come spesso vengono presentati ed accentuati in maiera paradosale nella pornografia perche si tratta di fenomeni che spesso il maschio associa d una alta valutazione di autostima e pensa possano essere motivo di successo con le donne.
Cerchi di accontentarsi dei suoi orgasmi, cerchi di averne in numero adeguato, preferibilmente in compagnia, cercando di determinare sensazioni orgasmiche alle sue partners, piuttosto
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
la risposta à no e direi per fortuna.
Esiste la pillola per il deficit erettivo, per l'eiaculazione precoce, per il desiderio, ma per l'intensità del piacere no!
La percezione del piacere sessuale, correla con tanto altro dall'aspetto chimico:
con il corpo dell'altro\a, con il desiderio sessuale, con l'immaginario, con il caleidoscopico mondo sensoriale, con la capacità di attesa, ecc...
Conoscersi e conoscere la partner, mi sembra il percorso più consono alla sua richiesta.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#4]
dopo
Utente
Comprendo quanto da voi gentilmente indicato.

Ringrazio per il tempo, la disponibilita e la professionalita prestatami.