Fisso un oggetto e vedo la sagoma ovunque

Buongiorno,vi spiego già da subito che sono una persona ansiosa e un ipocondriaca, soffro di fotofobia da diversi anni, ho fatto un controllo oculistico l'8 marzo e tutto era ok ovvero vedo un grado in più, il disturbo per cui vi ho contattato e che mi preouccupa e che durante la giornata diventa anche una fissa e che mi capita che se guardo un oggetto magari fissandolo rivedo la sagoma sul muro, o che se guardo una persona la vedo con un riflesso trasparente,o se guardo la tv se volto lo sguardo rivedo il riflesso colorato l'oculista mi ha detto che puo essere dovuta alla fotofobia e mi ha dato degli integratori...
io sono certa che l'ansia che ho non aiuta!Anzi
Scusate il poema e ci saranno parecchi errori ma sono sempre un po agitata!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Mia cara e giovane amica e' tutto normale?
Il disturbo si acuisce quando passa dalla luce al buio?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Allora il disturbo che le ho riferito sopra non si presenta sempre, ma in varrie occasioni nella giornata, per quanto riguarda il fastidio alla televisione mi viene quando la guardo al buio, cioè quando guardo la tv non succede nulla ma se giro lo sguardo e poi rigiro lo sguardo ne vedo il riflesso, mentre il disturbo che le dicevo prima di vedere i contorni alle persone e a gli oggetti solo ogni tanto, io in primis so già che con l'ansia aumenta il tutto, però per l'ansia sn in cura ma purtroppo quando mi prendono gli attacchi di panico è cosi.
Solo che mi agito e vado fuori, perchè penso subito a qualcosa di grave,e purtoppo invece di no pensarci non faccio altro che puntare qualche oggetto e vedere se dopo vedo la sagoma sul muro( la sagoma che vedo non è a colori), cosa puo essere?
L'intolleranza alla luce è un problema che ho da circa 5 anni se non di più e so che anche mia madre ne soffre in maniera più ridotta
L'oculista mi ha consigliato un integratore , ma lei capisce che io da persona ansiosa e difficile star tranquilla
La ringrazio infinitamente per la sua disponibilità.
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
non ho avuto piu una sua risposta...cosa ne pensa?
la ringrazio
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Buongiorno
attendevo una risposta, ma non ho piu ricevuto nulla da nessuno!
Saluti