Stanchezza e recupero dopo un rapporto

Salve.
Ho una domanda da porre.
Da sempre, ho difficoltà ad avere due rapporti sessuali consecutivi, a causa dei tempi di recupero. Ho un'erezione normale, un rapporto soddisfacente, però "unico", perchè per poterne avere un secondo devono passare delle ore.
Un'altra cosa che mi turba, è la sensazione di affaticamento generale che il rapporto mi lascia, direi ingiustificata.
Mi chiedo se ci siano dei farmaci o delle sostanze anche omeopatiche che possano aiutarmi a risolvere entrambi i problemi. Il primo, è quello che mi crea più imbarazzo, perchè se la partner ha voglia e non è corrisposta, la situazione diventa imbarazzante.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente la sua situazione potrebbe essere legata ad un periodo di stress psicofisico , in genere questa non è la sede adatta per dare delle terapie ma solo dei consigli, ed appunto le suggerisco anche vsita l'età di fare una visita preventiva urologica andrologica in modo da verificare lo stato di salute genrale ed impostare una corretta terapia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com