Il glande sento come se il frenulo stesse

Salve,ho 19 anni.
Da un paio di giorni quando il pene è in erezione,scoprendo il glande sento come se il frenulo stesse per staccarsi.Inoltre diventa di colore bianco anche se non è in eccessiva tensione.C'è il rischio che possa staccarsi?La sua lacerazione è molto dolorosa?
Aggiungo inoltre che il glande in erezione non si scopre automaticamente ma devo scoprirlo io e ci riesco senza tante difficoltà.Potrebbe anche trattarsi di Fimosi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive , un frenulo corto o un anello fimotico possono essere i problemi che lei con il suo andrologo dovrà affrontare dopo averne eventualmente parlato con i suoi genitori, se presenti e con il suo medico di fiducia.

Nel frattempo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la sua rapida risposta

Un cordiale saluto
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, fatta la valutazione poi ci aggiorni, se lo desidera.

Ancora cordiali saluti.