Ernia inguinale bimbo

Per caso ho notato un rigonfiamento all'inguine,il pediatra mi ha detto che è di sicuro un'ernia inguinale e mi ha consigliato visita presso chirurgo pediatrico
Volevo chiederVi se potrebbe cercare di farla rientrare senza intervento e siccome non da dolore se è allo stato iniziale perchè ho una paura tremenda dell'intervento.Vi prego rispondetemi subito Vi prego grazie tante
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
gent.ma mamma,

capiamo bene la sua preoccupazione, ma se di ernia inguinale si tratta, putroppo non vi sono altri rimedi se non quello chirurgico..

cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.