Ho molta paura di toccarlo e schiacciarlo

salve, volevo chiederle se a distanza di 50 giorni dalla rinosettoplastica, posso considerare il mio naso forte. posso fare sport tranquillamente,e andare per esempio in discoteca, cmq attività in cui vi è un rischio di trauma. il naso ora è resistente come un qualsiasi naso?. ho molta paura di toccarlo e schiacciarlo, è esagerato?.infine volevo chiederle se è normale che a sbadigliare mi dia molto fastidio il naso, faccio proprio fatica a sbadigliare. grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, nessun problema, il naso è guarito. Anche per gli sbadigli i disturbi passeranno.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille,davvero!
[#3]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
gentile utente,
dopo 50 giorni deve considerare il suo naso perfettamente saldo, per cui può fare qualunque tipo di attività.
buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it