Valutazioni sul mio cuore

Salve dottori in base agli esami che ho fatto recentemente per vedere le condizioni del mio cuore secondo voi in che stato è il mio cuore?? sono un ragazzo un po ansioso e ho sempre paura di un infarto.
ECG a riposo FREQUENZA 55 bpm BRADICARDIA SINUSALE INTERVALLO 138 ms PERALTRO ECG NORMALE DURATA QRS 90ms QT/QTc 394/376 ms ASSI P-R-T 55 65 21
VISITA CARDIOLOGICA: assenza di bozza precordiale e di fremiti patologici in aia cardiaca. Toni cardiaci normali per intensità, timbro e numero. Pause libere. Condizioni emodinamiche in compenso.
ECOCARDIOGRAMMA: situs solitus, levocardia, normae anatomia sequenziale del cuore. Setti integri. Aneurisma della fossa ovale senza evidenza di soluzione continua anche alla manovra di valsava. Camere cardiache di normali dimensioni endocavitarie e spessori parietali. Buona funzione di pompa biventricolare. Conserva la cinesi distrettuale. Bollooning del lembo anteriore dea mitrale con valvola normofunzionale. Normae morfologia e funzione dei restanti apparati valvolari. Normale anatomia e flusso dell'arco aortico. Pericardio indenne.

grazie in anticipo. cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
E' tutto ok. Tranquillo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore. ho fatto questi esami neanche due settimane fa ma non capisco perchè per esempio oggi ho delle fitte al petto a sinistra fortissime infatti mi sto spaventando e penso di avere qualcosa di brutto.. durano un secondo ma sono davvero forti. mi dia un consiglio dottore su cosa fare. grazie mille cordiali saluti.