Melanoma dell'iride

A mia madre (63 anni) è stato riscontrato un melanoma dell'iride dallo spessore max di 2,4mm con dimensioni di 3,8 x 6,5mm... quali sono le cure possibili? Che possibilità ci sono di salvare l'occhio? Che possiamo fare per avere una diagnosi sicura? Grazie Katerina.
[#1]
Dr. Antonio Spinelli Oculista 119 1
Cara Caterina io le consiglierei di andare all' universita' di Catania ,centro di eccellenza in tutta l' Europa per i tumori oculari e le cure ad essi applicate ....in bocca al lupo e buona giornata

Dr. Antonio Spinelli
spinelli_antonio@hotmail.com
www.Biomeeting.it

[#2]
dopo
Utente
Fanno anche visite private? Perché mia madre non ha l'assistenza sanitaria nazionale...
[#3]
Dr. Antonio Spinelli Oculista 119 1
Si penso di si ......si rivolga in ospedale e si faccia dire .... Purtroppo non ho i numeri di telefono ma li può trovare su internet
Buona giornata