Bendaggio gastrico

buonasera,

mi sono operata 2anni fa circa allo stomaco, facendo il bending. Attualmente ho un problema: non riesco a digerire, ho la sensazione di nausea e diarrea, ho bisogno di farmi un controllo? Certo che lo farò, ma ora come ora cosa posso prendere per risolvere il problema?

grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bisognerebbe conoscere la sua storia dopo l'intervento. Dopo due anni i sintomi possono non essere legati all'intervento, ma è una supposizione. Quanto meno dovrebbe eseguire una gastroscopia per avere un quadro della condizione gastrica. Ne ha già parlato con il suo medico ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Vincenzo Cifarelli Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 124 1
Consiglierei anche un esame contrastografico dello stomaco ,con gastrographin per analizzare meglio la posizione del bendaggio e la tenuta dello stesso.
Cordialmente

dr. Vincenzo Cifarelli