Utente 249XXX
Buongiorno,ho un problema all'occhio destro da quattro giorni ho avvertito il gonfiore,rossore e ultimamente lacrimazione e mucchi di sera,l'occhio mi palpita e fa male..sono andata in farmacia e mi hanno dato Tobtal :3 volte al giorno 1 goccia x ogni occhio,anche per quello sano,il farmacista mi ha avvertito dicendo che devo stare attenta e che nel periodo di 3-4giorni mi passava tutto...caro dottore se può darmi qualche risposta ne sarei molto grata..

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Roberto Rossi
40% attività
16% attualità
16% socialità
TORINO (TO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2011
Prenota una visita specialistica
Potrebbe trattarsi di una congiuntivite virale pertanto l'antibiotico serve solo a evitare sovrapposizioni infettive batteriche. È molto importante mantenere gli occhi ben detersi,evitare l'esposizione alla luce il più possibile e usare la massima cure all'igiene evitando di usare asciugamani in comune. Il problema può perdurare per diversi giorni.