Malattia paradontale

Da circa 20 anni si è manifestata una paradontite che ho cercato, almeno credevo, di tenere sotto controllo con l'assistenza del mio odontoiatria di fiducia (odontoiatria). A seguito di un evidente aggravamento della malattia ho ritenuto, e mi pento di non averlo fatto prima, di consultare uno specialista in merito.
Amici mi hanno indirizzato presso uno studio medico di Catania.
Il dottore dichiarandosi paradontologo, è stato molto diretto, chiaro ed eplicito.
Però mi ha sottoposto una soluzione molto drastica (estrazione del 22 e 24, devitalizzazione del 23 e quindi impianti, innesti di osso, capsule, interventi chirurgici per la pulizia delle radici, ecc, ecc,) con relativo preventivo che, a mio avviso, mi sembra molto oneroso.
A questo punto vorrei un ulteriore consulto, ma non riesco a trovare un professionista accreditato nella mia città (Catania).
Potete aiutarmi in questa ricerca??

Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
purtroppo e mi spiace per regolamento del portale non possiamo dare indicazioni nominali
cerchi sul sito della società di parodontologia ( SIDP ) se c'è qualche nominativo a lei comodo
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante dottore, mi metto subito alla ricerca.