Cicatrice in testa

Salve, innanzitutto inizio dicendo che molte volte questo sito mi ha dato chiarimento riguardo a dei dubbi che avevo e vi ringrazio per il lavoro che fate.
In pratica giorni fa tagliando i capelli molto corti nei lati della testa ho visto che il nevo che ho sul lato destro è diventato piu grande e di forma sospetta. Ho deciso,quindi, di recarmi dal medico che dopo una visita di qualche minuto con faccia perplessa mi ha detto che forse sarebbe meglio rimuovere il nevo per un esame approfondito. Ora, lasciando stare la preoccupazione che ho per il fatto che questo nevo puó essere un melanoma, ad oggi si è aggiunta pure un'altra preoccupazione e cioè: quando verró operato per rimuovere il nevo nella parte dove verrà fatta l'incisione i capelli non cresceranno più? Preciso che questa è la preoccupazione minore al momento ma almeno ci tengo a sapere quale sarà l'aspetto dopo l'operazione.

Grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in genere i tagli cutanei sul cuoio capelluto, se correttamente suturati, non lasciano aree di alopecia evidenti.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
La cicatrice sarà sicuramente visibilie se si raderà a zero ma sicuramente mascherabile con i capelli
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com