Tumefazione e gonfiore varicocele sx

Gentili Dottori
Ho 34 anni e 3 giorni fa mi sono operato di varicocele sinistro di terzo grado. Ad oggi accuso fastidio testicolare, gonfiore e tumefazione scrotale sinistra con piccola tumefazione alla radice sx del pene, è normale per il post-chirurgico? La sera ho qualche linea di febbre e non sto prendendo nulla, quali sono le complicanze a cui vado incontro? Ho comprato un sospensorio per avere più confort. Entro quanto tempo posso riaquisire una normale attività sportiva e sessuale? Ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una tumefazione del genere andrebbe vista sul campo dal suo operatore, che potrebbe benissimo essere un gonfiore normale post-operatrio, ma anche un versamento di siero o di sangue, che se non trattato potrebbe dare problemi. In ogni caso si rassereni è routine.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dr. Cavallini, oggi mi ha visitato il chirurgo e mi ha rassicurato circa la questione da me posta. Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Meglio così. Faccia sapere se vuole.