Discopatie

Buongiorno Dottore,
può gentilemente visionare l'esito della mia RSM e dirmi cosa ne pensa?
Secondo Lei, se ci sono anomalie possono essere state causate da un tamponamento laterale automobilistico, dato che precedentemente al suddetto incidente non soffrivo di alcun disturbo del genere?
Mi sono sottoposto a 15 sedute di fisioterapia, dopodichè mi è stata prescritta una risonanza magnetica, il cui risultato è quello che Le ho inviato.
Ringrazio anticipatamente,

Distinti saluti.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore non vedo scritto il referto della rmn del suo rachide cervicale.
Si vede che vi è stato un errore di digitazione del pc
Riprovi.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
<<messaggio inserito per errore>>

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it