Mani idolenzite

buongiorno, dopo la 2a gravidanza avvenuta 2 anni fà, mi capita ogni volta che mi corico che mi si addormentino le mani. volevo sapere da che cosa può essere provocato, e se mi consigliate una visita specialistica. grazie katia f.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Il disturbo lamentato potrebbe avere diverse origini, non valutabili ovviamente a distanza.
Un esame del Suo Curante è in questo caso necessario, al fine di indirizzarLa eventualmente e se necessario verso gli opportuni accertamenti.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1