La diplopia, dopo aver fatto una cura

Un mese fà mi è stao diagnosticato la diplopia, dopo aver fatto una cura per 20 giorni di vitamine B12, oggi ho fatto lo schema di HEES con questi risultati: +25 nella visione per lontano e +16 nella visione per vicino, gentilmente vorrei saper se questi risultati vanno bene, perchè nessuno mi ha detto niente, mi hanno solo detto di ripetere lo schema fra un mese, infine vorrei sapere se si guarisce e quanto tempo occore... grazie fin d'ora per la risposta.
[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
Buonasera.
I dati che riporta fanno pensare ad una paresi del 6° nervo cranico, cosa non infrequente, specie nei soggetti diabetici, in particolar modo se scompensati. Altre cause possono essere vascolari, neurologiche, virali ecc. Pertanto, in questi casi, è normale eseguire una consulenza neurologica ed eventuali accertamenti tipo RMN. Nella maggior parte dei casi la diplopia si risolve spontaneamente in circa 3 - 4 mesi.
Cordiali saluti

Dr. Demetrio Romeo