Pressione bassa dopo intervento

buongiorno, ieri mia sorella è stata operata al seno, ed essendo un soggetto allergico al nIchel l ketoprofene, gli è stata somministrata morfina e tachipirina. Oggi ha la pressione molto bassa 70 su 90, è normale dopo un intervento o puo essere che nn tollera la tachipirina( è la prima volta che la prende).
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, lei non ci dice quale sia la pressione arteriosa di base di sua sorella, quindi non è possibile valutare se i valori odierni si discostino e di quanto. Non sappiamo nemmeno se e quanto è stato impegnativo l'intervento e se c'è stato sanguinamento. Anche una eventuale reazione anomala al farmaco non è giudicabile così per via telematica perchè ciò che può influire appunto sulla pressione dopo un intervento è multifattoriale. Ad ogni modo la cosa importante è che sua sorella stia clinicamente bene (è così? non lo dice.), mentre i colleghi che la seguono sono le persone più idonee a giudicare in merito al suo quesito e a darvi le corrette indicazioni.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Utente
dott. la ringrazio della risposta, la pressione è tornata normale dopo poco tempo-