Laser miopia

Gentile dott.,

da un po' di tempo sto pensando di sottopormi ad un intervento per correggere la miopia.
Nell'ultima visita oculistica effettuata (nel 2009) i miei valori erano:
O.D.: Sf -7.50 Cil -0.25 Asse 180°
O.S.: Sf -5.50 Cil -0.50 Asse 160°
ma in quest'ultimo periodo mi sono accorta di aver peggiorato, soprattutto nell'occhio destro.
Vorrei sapere se l'intervento è mutuabile e in quale regione d'Italia è possibile effettuarlo.

Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
con la sua rifrazione mi spiace non può essre a carico SSN

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
mi saprebbe dire all'incirca il costo di un intervento?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Dai 2000 ai 4000 euro