Dopo qualche giorno ho iniziato ad avvertire della insensibilità e delle difficoltà

egr dr, circa tre mesi fa ho avuto un rapporto sessuale con una donna, che mi ha procurato molte difficoltà nell'atto della penetrazione. Solo dopo più di un'ora e dopo vani tentativi sono riuscito nell'atto. Dopo qualche giorno ho iniziato ad avvertire della insensibilità e delle difficoltà all'erezione. Per circa due/tre settimane non sono più riuscito a provare lo stimolo dell'eccitamento. Solo dopo aver preso una pastiglia di cialis è sembrato che tutto fosse tornato normale. Ma è durato solo una, due settimane circa. Da allora non ho più avuto un'erezione regolare e/o normale come avveniva in precedenza di quel rapporto. Sono trascorse circa tre settimane dall'ultima erezione che ho avuto e attualmente non riesco più a farmi venire lo stimolo. Inoltre quando provo ad eccitarmi avverto un leggero dolore ai testicoli e al collo del pene.
Potete aiutarmi a capire cosa mi sta succedendo e cosa posso fare per riacquistare la mia normalità sessuale?
grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aldilà della scontata azione psicogena,credo sia giunto il momento di valutare,con una visita andrologica ed una diagnosi rigorosa,lo stato di benessere del meccanismo erettile,onde fugare dubbi e timori,magari ingiustificati.Non ci aggiorna circa lo stato di salute generale,nonché delle abitudini di vita.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it