Il tempo possa rimanere storto anche cn l erezione completa

Cari Dottori,
Vi prego di aiutarmi!!!è circa un mese che ho notato che quando il mio pene è in MEZZA EREZIONE il glande tende verso sinistra, mentre quando l'erezione è COMPLETA, il glande si "addrizza" ed è perfettamente dritto!per darvi ulteriori info posso dirvi che nn ricordo assolutamente alcun trauma!!ho un pene normalissimo, leggermente a "banana verso l'alto" da sempre e nn mi ha mai dato problemi in alcun rapporto sessuale, ma questa cosa mi preoccupa...la mia preoccupazione e che con il tempo possa rimanere storto anche cn l erezione completa!!!posso anche divi (a parole mie e vi chiedo scusa)che quando "indurisco" sento un leggero dolorino a sinistra del pene(come se sforzasse) fin qndo nn torna normale cm sempre!!!!so che devo famri vedere da un urologo e lo faro!!ma vi prego di aiutarmi!!!se volete posso mandare delle foto...spero in una vostra rapida risposta!!!!grazie in anticipo!!!
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

la presenza di curvatura del pene deve esser valutata in erezione totale, cioè in quella erezione le consente di penetrare , che poi è la funzione del pene in erezione.

Ne deriva che la curvatura, la conformazione del pene e la relazione direzione del pene sono per nulla attendibili se l'erezione è parziale,come lei stesso ha ammesso: cioè pene falsamente curvo quando è solo tumescente.

perciò non indugi a farsi visitare dallo specialista per le valutazioni del caso e del minimo doloree che csente.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gentilissimo dottore!!!
innanzitutto grazie mille per la sua pronta risposta...mi dia per favore solo conferma se cio che ho capito è esatto...lei sta dicendo che praticamente non devo dare peso ala cosa, in quanto la curvatura esiste solamente quando il pene nn e del tutto eretto...giusto??ma che pero cmq, anche se per lei non e nulla di che...e meglio ovviamente farsi visitare(lo faro)...pero mi sorge un altra domanda...come mai qsta curvatura nella mezza erezione, si è presentata??cosa puo essere anche se nn gli devo dare importanza???
Grazie in anticipo per la sua risposta!!!!GENTILISSIMO!!!!
[#3]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

non è escluso che solo ora ci faccia caso, lei che può aver ossservato che in minima erezione il pene è parzialmente curvo.

tuttavia,solo visitandola fugherà ogni dubbio.

cordialità
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle indicazioni già ricevute dal collega Colpi, che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/