Giorni fertili

Buonasera, sono una ragazza di 22 anni e ho un ciclo di 30 giorni. Da un'ecografia mi è stato riscontrato un atteggiamento multifollicolare alle ovaie. Vorrei sapere se questo significa che ho una fertilità maggiore oppure i miei giorni fertili sono gli stessi di una situazione normale. Grazie per la disponibilità, cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
I suoi giorni fertili sono gli stessi. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it