Il virus dell'epatite b che sicuramente ho preso dal dentista

salve, sono una ragazza di 25 anni, e da 10 anni che ho contratto il virus dell'epatite b che sicuramente ho preso dal dentista.
dopo tante cure fatte con l'interferone ancora ne sono affetta.
ma con 2 gravidanze che ho avuto le transaminasi che prima erano alte mi si sono stabilizzate e il dottore mi ha detto che e'come se il virus si sia addormentato. la domanda che mi pongo e'se si potrebbe fare una cura anche se le transaminasi sono basse per sconfiggere del tutto il virus, o una cura di anticorpi. queste sono le mie ultime analisi:
got-16
gpt-16
gamma-g.t-18
grazie, cordiali saluti.
[#1]
dopo
Utente
salve, sono una ragazza di 25 anni, e da 10 anni che ho contratto il virus dell'epatite b che sicuramente ho preso dal dentista.
dopo tante cure fatte con l'interferone ancora ne sono affetta.
ma con 2 gravidanze che ho avuto le transaminasi che prima erano alte mi si sono stabilizzate e il dottore mi ha detto che e'come se il virus si sia addormentato. la domanda che mi pongo e'se si potrebbe fare una cura anche se le transaminasi sono basse per sconfiggere del tutto il virus, o una cura di anticorpi. queste sono le mie ultime analisi:
got-16
gpt-16
gamma-g.t-18
grazie, cordiali saluti.