28 anni che soffre gia' da molto tempo di pressione bassa

SALVE, SONO UNA RAGAZZA DI 28 ANNI CHE SOFFRE GIA' DA MOLTO TEMPO DI PRESSIONE BASSA.NON HO CALI IMPROVVISI MA IN ALCUNI PERIODI PER ALCUNI GIORNI MI ALZO CON LA PRESSIONE 85/55 E COSì RIMANE PER TUTTO IL GIORNO DANDOMI CAPOGIRI E MOLTA STANCHEZZA. QUANDO LA PRESSIONE BASSA DIVENTA PERICOLOSA?IL CICLO MESTRUALE PUO' INFLUENZARE LA PRESSIONE?CI SONO RIMEDI PER STARE UN PO' MENO STANCA SOPRATUTTO ORA CHE ARRIVA IL CALDO?IO SOFFRO ANCHE DI ANSIA MA PENSO CHE NON INFLUISCA.GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Una volta esclusa una rara patologia surrenalica, che sta al suo medico escludere tramite banali esami del sangue, occorre ce lei mangi più' salato e che beva almeno due litri di acqua al di'
Si tranquillizzi, pertanto
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
salve la ringrazio per la risposta, in effetti mio padre ha una patologia chiamata nefrite se non sbaglio, la ringrazio buona domenica