Utente 915XXX
Salve, mio marito ha degli improvvisi giramenti di testa. Ha fatto 6 piani di scale e poi ha guardato verso il basso ed ha iniziato ad avere questo disturbo. Non ha dato peso alla cosa ed è risceso siamo saliti in auto e mi ha detto che nn lo aveva piu.
Siamo andati a fare una passeggiata e come alzava la testa per guardare i monumenti aveva nuovamente questo disturbo che gli si manifestava anche solo girando lo sguardo. Ora siamo tornati a casa ha fatto 2 file di scale non aveva nessun giramento di testa ma dopo un paio di min. il disturbo si è ripresentato.
Ora si è sdraiato su un letto un po molleggiato ma come si muove, il dondolio, gli ricrea il disturbo e purtroppo nn ho modo di potergli misurare la pressione.
Vorrei sapere se secondo voi si possa trattare di pressione bassa o altro, vorrei aggiungere che stamani verso le 11 ha mangiato una banana e dopo poco ha iniziato ad accusare un forte gonfiore intestinale che tuttora anche se in maniera piu lieve avverte e nn riesce a fare peti o rutti per poter eliminare questo gonfiore.
Potreste darmi qualche consiglio in merito grazie.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Se le vertigini sono posizionali (legati ai cambiamenti della posizione della testa, e' possibile che siano legati ad una cupololitiasi di pertinenza otorino.
In ogni caso la cosa si auto limitai nel volgere di pochi giorni
arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org