Linfonodo inguinale vascolarizzato

Salve,
ho 44 anni, da ottobre 2007 ho un Linfonodo all'inguine DX non dolente, pensando fosse una piccola ernia sono andato dal dottore di Famiglia solo a fine Gennaio, il quale mi fatto eseguire un ecografia, risultato:
formazione ovalare fortemente ipoecogena,globosa (3cm x 2cm), con caratteristiche linfonodali iperplasico, al centro presenta vascolarizzazione intra e perilesionale con zaffi arterioi e venosi, in prima diagnosi di carattere flogistico-reattivo......
Ho eseguito una settimana di Antibiotici (levoxacin 500 a pranzo) e oki mattina e sera.
Di nuovo controllo ecograficO a distanza di 15 giorni dall`inizio della cura:
Il linfonodo e` rimasto tale e quale!
A questo punto mi e` stato richiesto di eseguire I seguenti markers Tumorali(oltre alla biopsia):
Alfa-fetoproteine
CEA
LDH
FERRITINA
EMOCROMO
VES

Martedi 19/02/2008 andro` ad eseguire le suddette analisi!

Che ne pensate?

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

Saluti,
Luciano
[#1]
Dr. Roberto Saccozzi Oncologo, Chirurgo generale 18
Gent. Sig. il modo più semplice per fare una diagnosi in questi casi è un agoaspirato del linfonodo con esame citologico. I markers tumorali sono gravati da molti falsi positivi e negativi.

Dr. Roberto Saccozzi
roberto.saccozzi@gmail.com