Livelli idroaerei

Salve sono una ragazza di 19 anni. Diversi anni fa, mia sorella allora 17enne morì. Tutto cominciò con un dolore nella fossa iliaca dx, infatti lei da tempo lamentava dolore in quel punto. Lo stesso giorno in cui si era presentata al pronto soccorso per il perdurare della sintomatologia, le è stato eseguito l'rx dell'addome, il cui referto è il seguente: "presenza di numerosi livelli idroaerei localizzati nel piccolo bacino" e vorrei sapere se ciò è indice di qualche patologia, in particolare, addominale. Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
tale referto è sospetto di occlusione intestinale,
altro non si può dire in quanto il dato scarno ed essenziale che lei riferisce non consente ulteriori precisazioni.

Saluti.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it