Fitte tempia destra, dolore occhio e braccio destro

Buon pomeriggio,
da un mese ho delle fitte alle tempie specialmente su quella destra, questo sintomo lo percepisco di solito quando interrompo la pillola per i 7 giorni di sospensione ma questo mese il disturbo persiste. Inoltre sento dolore all'occhio destro, più che dolore una sensazione di fastidio quando cerco di alzare lo sguardo sembra che ci sia un impedimento alla vista cosa che non succede a quello sinistro.. Da qualche giorno sento anche dei fastidi al braccio destro, quando scrivo ho una sensazione di pesantezza e non riesco a scrivere bene come sempre.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia descritta è aspecifica e quindi non valutabile a distanza. Bisognerebbe chiarire diverse questioni, prima fra tutte se c'è una connessione tra i vari sintomi menzionati e se possono essere attribuibili ad un'unica causa. Viceversa, se una parte di tali sintomi siano indipendenti dagli altri. Una visita neurologica diretta potrebbe dare queste informazioni che, poi assemblate, potrebbero portare ad una diagnosi o ad un'ipotesi diagnostica da verificare, eventualmente, mediante esami che lo specialista potrebbe richiedere. Pertanto La invito ad effettuare una visita neurologica.

Cordiali saluti