Il giorno spesso muovo la bocca

salve a tutti ho 18 anni è da circa 4 mesi che mi è stata diagnosticata un lieve forma di bruxismo.Io durante il giorno spesso muovo la bocca per trovare una posizione di riposo ,premetto che uso il bite e mi sta aiutando molto infatti non ho più dolori,il mio problema è puramente estetico a questo punto ,volevo sapere se in questi 4 mesi la continua sollecitazione della mia mandibola, in quanto prima del bite avevo click mandibolari,possa aver portato ad una modificazione del mio volto poichè noto il mio viso più quadrato e meno "smilzo"
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-maxillo-facciale/278895-il-giorno-spesso-muovo-la-bocca.html

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it