Ho preso antiinfiammatori per 10 gg e messo ghiaccio sulla spalla come consigliato dal fisiatra

ho dolori alla spalla dx
rapporto ecografia parti molli:
si evidenza minima distensione fluida di tipo infiammatorio a livello delle articolazioni acromion-claveari che mostrano minime irregolarità della corticale a significato di iniziali fatti artrosici

ho preso antiinfiammatori per 10 gg e messo ghiaccio sulla spalla come consigliato dal fisiatra.
ma il dolore è tornato.
cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Alessandro Castagna Ortopedico 36
Effettui una visita ortopedica o torni dal Fisiatra, un buon esame clinico potrà essere l'unico modo per darle il giusto consiglio che cerca, le notizie che fornisce sono così povere che non è possibile darle alcun consiglio

Dr Alessandro Castagna