Di gola accompagnata da febbre da domenica a giovedi dovuti sicuramente al fatto che ho fatto sport

salve, ho avuto forte mal di gola accompagnata da febbre da domenica a giovedi dovuti sicuramente al fatto che ho fatto sport sotto la pioggia e col vento per circa 2 ore... il fastidio però ancora persiste alla gola... lievemente... è normale se per curarmi ho solo preso 4 tachipirine in due giorni e 4 oki in altri due?...
cordiali saluti!
[#1]
Dr. Carlo De Luca Otorinolaringoiatra 34 1
Passerà...

Dr. Carlo De luca
Specialista Otorinolaringoiatra
Direttore Centro Inalazioni e FKT - San Salvo (CH)- Clinica Villa Maria - Campobasso