Peso sul petto

Gentili Dottori,
sono una donna di 30 anni e da una settimana ho un peso sul petto nella parte superiore; è forte se mi stendo a letto sul fianco destro o sinistro, mentre scompare in posizione supina.

Puo' dipendere dal cuore? Sono molto preoccupata. grazie mille in anticipo della risposta. Se servono maggiori informazioni sul mio stato di salute per capire meglio questa situazione, non esitate a chiedermi.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
in base al suo scritto, si deve ritenere che la sua sintomatologia non abbia ad afferire ad una alterata attività cardiaca. Ne parli con il curante per eventuali indagini suppletive.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO