Trattamento biodermogenesi

gentilissimi dottori,
dopo una spiacevole disavventura con il trattamento laser starlux 1540 per curare le smagliature, ho deciso di informarmi riguardo ad altri trattamenti.
sono ,quindi, venuta a conoscenza della biodermogenesi.questo trattamento sembra poter risolvere il problema delle smagliature, come indicato in molti articoli scientifici;visto che il trattamento della biodermogenesi viene spesso trattato nei congressi a livello nazionale, da qui posso dedurre che si basi su delle solide fondamenta mediche-scientifiche,volevo chiedere se in base alla vostra esperienza possa essere raccomandato.
grazie per la gentile disponibilità
cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la biodermogenesi è una metodica relativamente recente che associa all'azione della radiofrequenza impulsi elettrici lievi attraverso il passaggio di un rullo sull'area interessata.
I risultati non sono "miracolosi" come si vuol far pensare...soprattutto se parliamo di smagliature di vecchia data!
L'esperienza professionale impone, anzitutto, di non generare nel paziente false illusioni su un inestetismo che, ancora oggi, trova soluzioni diverse e spesso da combinare tra di loro e da adattare di volta in volta ad ogni paziente.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!