Eccessivo sebo capelli

SALVE VOLEVO CHIEDERVI HO UN PROBLEMA CHE SULLO STRATO DEI CAPELLI FACENDO UNA VISITA APPROPRIATA MI HAN RILEVATO ECCESSIVO DI SEBO CON IL QUALE MI COMPORTA UNA RICRESCITA DI CAPELLI FINI FINO AD ARRIVARE AD UN NIENTE DI CRESCITA.INOLTRE DOVUTO A QUESTO SEBO SI ALLEGA QUESTA PERDITA COME POTREI FARE ATTENDO VOSTRE RISPOSTE
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il suo problema, Gentile ragazzo, sembrerebbe compatibile, in via non vincolante e non diagnostica con un quadro di ALOPECIA ANDROGENETICA (Calvizie maschile), associata a DERMATITE SEBORROICA del cuoio capelluto:

E' quindi necessario effettuare la visita Specialistica dermatologica, per fare diagnosi corretta escludendo le altre cause e reperrendo quindi la migliore terapia.

Le allego un link ad una mia intervista in tema di calvizie pubblicata nel nostro forum Medicitalia.it

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/544-salute-dei-capelli-la-visita-tricologica.html

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Giovanni Massimiliano Siddi Dermatologo, Medico estetico 50
Gentile utente,
penso e concordo con quanto illustrato dall'egregio collega. E' fondamentale la visita specialistica.
Saluti

Dott. G.M. Siddi