Mi chiedo se sono emorroidi

buon giorno dottori,
da tempo ho spesso dei rigonfiamenti all'ano con fastidi senza dolore
ogni tanto ho delle fitte dolorose dentro l'ano però adesso da tre settimane appena inizio a defecare ho perdite di sangue vivo abbondante senza dolori.
non so cosa fare,mi chiedo se sono emorroidi.
quali accertamenti dovrei fare?
visto la mia storia clinica potrebbe essere una conseguenza da infezione venerea?
chiedo chiarimenti e consigli.
grazie infinite.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La descrizione potrebbe essere compatibile con emorroidi e forse una ragade ma sicuramente una visita chirurgica o coloproctologica potra' confermare la diagnosi. Auguri

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it