Bruciore, lacrimazione e sensazione di calore notturno occhio

Donna, 23 anni.

Sintomo: Sporadico bruciore, lacrimazione e sensazione di calore, esclusivamente notturno, occhio dx oppure sx.

Quale potrebbe essere la causa?

Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Antonio Spinelli Oculista 119 1
Ma i fastidi li avverte al risveglio?

Dr. Antonio Spinelli
spinelli_antonio@hotmail.com
www.Biomeeting.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gentile Dr. Spinelli,
mi sveglio la notte a causa del bruciore e la lacrimazione. Per risolvere il problema sciaquo gli occhi con acqua fredda e poi poggio del cotone idrofilo inbevuto d'acqua sull'occhio.
[#3]
Dr. Antonio Spinelli Oculista 119 1
Cara utente potrebbe anche essere che dorme con gli occhi non del tutto chiusi e perciò si asciugano e le bruciano.....ha mai fatto caso a ciò ?
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Se fosse questa la causa, cosa posso fare Dr. Spinelli?
[#5]
Dr. Antonio Spinelli Oculista 119 1
Potrebbe per esempio prima di andare a letto mettere del gel o una lacrima densa ....ovviamente non posso fare della pubblicità ...quindi mi scriva sulla mail personale che le dico il nome di questi prodotti oppure può andare in farmacia e provarne qualcheduno
Buona serata e mi faccia sapere
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio Dr. Spinelli, è stato gentilissimo.