Blenorragia

Gentili Dottori,
ho 19 anni e da circa 2 settimane avevo dolori alla minzione e durante il rapporto provavo dolore nella penetrazione.
Circa 5 giorni fa ho iniziato anche ad accusare forti crampi all'altezza delle ovaie.
Al mio ragazzo è stata diagnosticata da pochi giorni la Gonorrea probabilmente passata da me.
Il medico mi ha prescritto ciproxin 500mg 2 volte al giorno per una settimana, Spasmex 80 mg + 80 mg compresse floroglucina.
Per il mio ragazzo il ciproxin non ha dato effetto, per me potrebbe andare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
direi proprio di no: manca una diangosi specialistica (dermo-venereologica) o è stata fatta? Da quel che leggo parebbe di no visto che la prescrizione effettuata non pare elettiva per una gonorrea.

Determinatevi assieme dallo specialista delle malattie sessualmente trasmissibili e avrete un quadro ed una terapia adatta

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it